La vita di Club, è una vita intensa, con numerosi raduni in Italia e all'Estero.
Le anticipazioni per la prima parte dell’anno 2023 sono stimolanti:
il 15 di aprile “Colline e Castelli - Derthona” con partenza da Tortona (AL) per una gita molto particolare, ricca di fascino e mistero, nel week end 5-7 maggio i “Colli del Veneto” saranno teatro del nostro evento, il 20 maggio torna Leftignition a Varano e Parma, tra pista, cultura e buona tavola, mentre per l’evento estivo del 15 luglio il connubio tra le due e quattro ruote ci porterà a visitare il Museo del Ciclismo ed il Santuario della Madonna del Ghisallo, oltre ad altre sorprese ….
Le attività in pista nel 2023 confermano le consolidate collaborazioni con Track4fun per i giri liberi cronometrati non competitivi e quella con il Porsche Club GT nel format riservato ai licenziati CSAI, che ci porteranno negli autodromi di MISANO, MONZA, RED BULL RING, VALLELUNGA e del MUGELLO.
Nella seconda parte dell’anno, sabato 23 settembre saremo a Cremona, capitale mondiale della liuteria, mentre sabato 7 ottobre si terrà la gara di regolarità classica e turistica Biella Classic.
La consueta tappa autunnale del Tartufo in Piemonte che sarà sabato 21 ottobre e la Cena degli Auguri che si terrà sabato 16 dicembre faranno parte del programma insieme ad altri interessanti eventi che stiamo perfezionando.
Il Porsche Festival è programmato per il 7-8 ottobre a Misano, con il ritorno della Porsche Carrera Cup Italia.
Queste sono le attività che andranno a comporre il calendario del Campionato Sociale 2023 per il quale ad ogni evento assegenremo un punteggio e, come per lo scorso anno, ad ogni Socio che favorirà una nuova iscrizione al nostro Club verranno assegnati 20 punti validi per il Campionato.
Altre sorprese arriveranno e, come per tutti gli eventi, per partecipare bisogna essere in regola con l’iscrizione 2023 che mantiene inalterato l’importo in € 250.
Info: segreteria@porscheclubitalia.it