Skip to main content

Essere Socio del Porsche Club Italia consente di partecipare alle attività sociali, ricevere le comunicazioni riguardanti eventi e manifestazioni del Club, ricevere il “Porsche Club” Magazine sul quale sono pubblicati articoli e servizi relativi alla vita associativa, le varie manifestazioni, l’uscita di nuovi modelli e quant’altro, partecipare alla visita periodica presso gli stabilimenti Porsche, oltre a fruire di sconti e vantaggi presso le aziende partner che sostengono il Club.

Attualmente queste le collaborazioni, riservate esclusivamente ai soci

BRIC’S Porsche Design:  l'l’azienda italiana leader nel settore valigeria e pelletteria, che produce la collezione di borse e valigie Porsche Design, ben conoscendo l’importanza che riveste qualsiasi servizio “su misura” per il Club e i suoi aderenti, offre ai Soci due opportunità: la personalizzazione gratuita della MANIGLIA TROLLEY CON LOGO DEL CLUB e/o le INIZIALI PERSONALI per l’acquisto di un trolley; la personalizzazione gratuita del PORTA INDIRIZZO IN PELLE CON LOGO DEL CLUB e/o le INIZIALI PERSONALI per l’acquisto di un altro prodotto delle linee ROADSTER NYLON o ROADSTER PELLE. Clicca qui per scaricare la presentazione delle due attività a noi riservate e questo il link per accedere al catalogo generale dei prodotti.

Centri Porsche di Milano che offrono uno sconto del 12% sulla manodopera e dal 5% al 20% sui ricambi

D-Factory: azienda innovativa che si occupa della personalizzazione di auto e veicoli stradali, da competizione amatoriali e ufficiali, evidenziando la fattura tipica di un prodotto tailor made con un approccio conforme al retaggio della casa madre. I Soci potranno usufruire del 30% di sconto per pellicolatura PPF e cambio colore.  E' possibile scegliere strategie anche differenti dal wrapping e dall’antisasso (PPF – pellicola trasparente), come una riverniciatura totale, riportando la vettura al telaio, ricostruendo anche gli interni con una cura particolare nei rivestimenti e nelle colorazioni. Sono scaricabili la presentazione e la convenzione per l’anno 2021.

Esteticar Italia l'azienda leader nel trattamento completo di rigenerazione, rinnovamento e riparazione specifico per auto e in grado di fornire un servizio a 360° anche a domicilio, offre ai Soci, in regola con l’iscrizione per l’anno in corso, di usufruire dei trattamenti specificati nella convenzione scaricabile cliccando qui, con uno sconto del 30% dal listino Centri Porsche Milano. Per aderire compilare la scheda.

Leardini Group Riccione  leader per l’ospitalità da oltre 50 anni, alla continua ricerca di novità da proporre ai propri ospiti. La convenzione permetterà ai Soci ed ai loro familiari di avere condizioni particolari nei week end dei nostri eventi edurante tutto l’anno 2021.  Per scaricare la scheda e aderire alla convenzione clicca qui

Porsche Driving Experience che propone un risparmio del 12% sui corsi PDE

Santo Stefano SPA Relais che permetterà ai Soci e ai loro familiari di avere condizioni particolari per i servizi della NUXE SPA, per le attività sportive, la ristorazione ed il soggiorno, oltre a servizi “corporate” per chi ne avesse necessità, nella struttura di Sandigliano (BI) in un'oasi verde di assoluto relax. Clicca qui per vedere la convenzione

 

Per qualsiasi ulteriore informazione, la Segreteria è a disposizione: +39 02 3575637, segreteria@porscheclubitalia.it

 

Porsche Club Italia

Connect with Porsche Club Italia